sabato 7 settembre 2013

Imbocca la tua Strada.....



Settembre...tempo di ritorni.
A volte torni e non c'è piu nessuno ad aspettarti.
A volte le cose cambiano e quello che hai lasciato al tuo ritorno non c'è piu.
Amiche, vite, uomini, lavoro...tutto cambia.
A volte, invece, sei tu stessa a tornare cambiata e a non riconoscerti piu nelle persone che amavi e nelle cose che facevi. E allora ti chiedi che cosa possa farti stare bene. Solo che non lo trovi e continui a cercare. Ecco...io adesso ho bisogno di cercare. Di capire chi sono adesso e che cosa mi puo' far stare bene. Io riparto da me stessa. Ho bisogno di guardarmi dentro, poltrire sul divano tutto il week end e rialzarmi il Lunedì a testa alta con la speranza di aver imboccato la strada giusta. E magari accordare il colore dei capelli alla mia armonia interiore ritrovata. Andare a guardarmi una mostra da sola perchè solo così riesco a sintonizzarmi sulle creature dell'artista. E chiamare mia madre solo per sentire la sua voce e sentirmi ripetere ogni volta  di non dimenticare di portare fuori la spazzatura. E leggermi il mio giornale di moda preferito con parsimonia perchè ogni pagina mi riempie gli occhi di bellezza e spunti e creatività. Si...io voglio credere che questo Settembre riuscirò ad imboccare la via giusta.
Prima o poi.

Nessun commento:

Posta un commento